Immagini di qualità
Valori di riflettività delle bandiere
Per utilizzare bandiere riflettenti, devono rispettare specifici requisiti legali (tedeschi). Sia le strisce rosse/bianche che i valori di riflettività vengono misurati. Dopo l’approvazione ufficiale, viene assegnato un numero, il numero K unico. Il numero K è un registro collegato a Haco come produttore. La Germania è in prima linea in Europa su questo. Con questo numero di approvazione K, queste bandiere possono essere utilizzate su strade pubbliche in tutta Europa, per una maggiore sicurezza!

Test di pulizia
Contaminanti dopo la produzione e dopo il processo di risciacquo della pompa possono causare gravi danni alla pompa e ad altre parti nel sistema. Attraverso il test di pulizia (risciacquo) sviluppato da HTC e utilizzando un microscopio, possiamo rilevare eventuali contaminanti residui.



Test di funzionalità
Durante questo test, viene verificato se tutte le funzioni, ad esempio su una scheda di circuito, sono presenti. Inoltre, le dimensioni di altri elementi devono rimanere entro la tolleranza per evitare attrito/usura/gioco indesiderato. Questo garantisce la funzionalità!


Test di durata
I test di durata vengono effettuati non solo per valutare la qualità, ma anche per valutare la durata. Naturalmente, miriamo a una lunga durata (meno danni all’ambiente!)



Rigidità e durezza dei prodotti in gomma
Qui vengono misurate la rigidità e la durezza della gomma, inclusa la pedaliera. La durezza della gomma viene misurata utilizzando un misuratore Shore “A”. La gomma non deve essere né troppo dura né troppo morbida e deve tornare bene alla sua posizione originale e, allo stesso tempo, essere resistente all’usura.

